Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

domenica 3 gennaio 2010

Gennaio

SCAN0107 copia

Adoro i disegni di Andrea Agostini!

Questa immagine è stata presa da un suo calendario che lui dedica “a chi ha voglia di sognare… e a quelli che del sogno ormai ne fanno parte” .

Il mio desiderio è quello di pubblicare un disegno per ogni mese con l’augurio che questo nuovo anno sia bello e fantasioso, ricco di doni come promette questa calza.

A tutti i bimbi e a tutti quelli che lo sono ancora un po’!!!!!

Rosi



11 commenti:

DANY ha detto...

ciao Rosi
grazie di essere passata nel mio blog e di aver lasciato un commento
ricambio con piacere i tuoi auguri che il 2010 ti porti tanta serenità e tanti progetti che si realizzano
bellissimo questo disegno aspetto di vederne altri
baci Dany

melania ha detto...

buon 2010....
un abbraccio
melania...

DRINA ha detto...

Ciao Rosi

il mio augurio per quest'anno è che i sogni di tutte noi si concretizzino in una meravigliosa realtà!
Un bacio
Ale

Anonimo ha detto...

in effetti è veramente molto bravo :) mi spiace che non sono più passata.. ma la vita anzi.. diciamo lo stress fuori di qui mi ha inghiottito.. ma ci sono grosse novità.. al più presto pubblicherò qualcosa.. intanto continuo a leggerti un bacio e buon gennaio. leilaluna

Anonimo ha detto...

quante meraviglie nel tuo blog! la perfezione è il tuo forte! complimenti ed auguri di cuore...

Unknown ha detto...

Cade giusto a proposito la calza....bellissimo disegno e buon anno nuovo!!!

effepi ha detto...

E' veramente bellissimo qesto disegno!! Adoro l'accostamento dei colori....grazie per averlo condiviso con noi! Paolao

Rosi Jo' ha detto...

@ Dany, conosci questo incredibile artista anconetano che vive a Falconara? E' veramente geniale. Buon realizzasogni!!

@ Melania cara, grazie per gli auguri, cercavo il tuo indirizzo e-mail e sono venuti fuori alcuni blog e non ho capito bene se li gestisci tu, perchè nonostante io sia un tuo lettore fisso linkato da molto tempo non ho mai avuto aggiornamenti.
Puoi chiarirmi e mandarmi anche il tuo indirizzo e-mail? Grazie

@ Drina, grazie per il tuo augurio molto bello, che ricambio di cuore.

@ Leila, allora aspetto di vedere queste grosse novità! Buon gennaio anche a te.

Anonimo, grazie per le belle parole e per i complimenti, ma non so di chi sia questo cuore gentile..

@ Barbara, grazie per le meravigliose parole che mi hai scritto, ricambio con affetto l'amicizia e la simpatia che mi dimostri e buon realizzasogni anche a te.

@ Paola cara, non immagini quanto sono belli ed emozionanti i disegni degli altri mesi, che sono tutti ispirati al mare. un augurio di buon realizzasogni anche a te.

Vi abbraccio tutte caramente.
Rosi

LORELLA ha detto...

Ciao Rosi, bellissimo il disegno di Agostini, simpatissima la calza....anch'io sono ancora un pò bambina..... non vedo l'ora di vedere gli altri.....Ancora tantissimi auguri che il 2010 sia un anno per te fortunato e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi!!!! ti abbraccio con affetto LORELLA

federica ha detto...

ciao! mi chiamo Federica e vivo a La Spezia, sono il "cuore gentile" che ti ha lasciato il messaggio anonimo, scusa non volevo essere scortese ma è la prima volta che posto commenti e ho dimenticato di firmare, sono passata per caso e sono rimasta senza parole... ti ho messo nei preferiti...grazie di esistere.. un saluto e un buon lavoro anche a tutte le tue sostenitrici ed amiche, siete fantastiche! con ammirazione ed un pizzico di invidia Federica

Rosi Jo' ha detto...

@ Lorella, grazie sei sempre molto gentile.

@ Federica, il fatto che tu ti sia dimenticata a lasciare il tuo nome, mi ha dato la possibilità di sapere qualcosa in più di te e la gioia di sapermi tra i tuoi preferiti!!!
Grazie per le parole e la stima che mi hai dimostrato!!! Un abbraccio caro e a presto su questo blog! Rosi

Related Posts with Thumbnails