Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

giovedì 10 settembre 2009

Farsi in tre, ovvero three meglio che one

Questo originale braccialetto aveva rubato la mia attenzione e da dietro la vetrina del negozio fu subito amore!

Poi mi sono detta, se ti piacciono particolarmente le perle, per il loro colore fuori dal comune, perché non tentare una moltiplicazione?

E dato che ho un polso sottile , ho sottratto dal braccialetto quattro perle e con qualche modifica e qualche aggiunta ho realizzato un paio di orecchini e un anello……..

così adesso l’amore si è fatto in tre!IMG_8718 IMG_8684IMG_8699IMG_8689 IMG_8701IMG_8710IMG_8720 IMG_8717IMG_8711



15 commenti:

LORELLA ha detto...

BELLISSIMI, ORIGINALI! COME SEMPRE SEI SUPER CREATIVA E BRAVISSIMA!!!! CIAO CIAO A DOMANI UN BACIO lORELLA

Ricciolo Creativo ha detto...

E' indubbio che la tua vena creativa è in fermento. Davvero creativo questo tuo rigiro di un braccialetto per creare dei splendidi orecchini ed un anello di un originalità unica.
COMPLIMENTI
Beatrice

cinziacrea ha detto...

Brava Rosi!!!!!!! La moltiplicazione delle perle è perfettamente riuscita.Certo che questi poveri negozi, con creative capaci di tirare fuori il 3 in 1 con questi risultati......è meglio che si danno una chiodata.
BRAVISSIMA come sempre. Un bacio Cinzia.

Giuliana ha detto...

Incantata dalle tue creazioni (collana con conchiglie in testa), incantanta dal precedente post (bellissima dichiarazione d'amore verso tuo marito e verso la tua Sicilia, la canzone di Guccini emoziona ma le tue foto toccano nel profondo)....non ho parole, sei eccezionale.
Ho un rammarico, mi dispiace davvero tanto non poter condividere con te, non solo virtualmente, la creatività e la sensibilità che ti appartengono.
Amica di blog, peccato tutti questi chilometri che ci separano!
Un bacione
Giu

Amalia ha detto...

Hai una creatività unica, l'anello mi fa impazzire, ma anche il resto è irresisitibile, come il pendaglio dal bracciale: bravissima!

RedFenyx ha detto...

L'anello e' carinissimo!
Ma lo sai che togliere delle perle e' una gran idea? Anche io ho il polso sottilissimo, e non uso braccialetti perche' sono sempre il doppio/triplo di larghezza e finirei col perderli... la prossima volta pensero' anch'io ad adottare questa tecnica! ;D

lauraelle ha detto...

ottima idea togliere le perle e riutilizzarle! l'anello è meraviglioso!
Laura

maminat ha detto...

Che belli i tuoi lavori!!!!!!! E' la prima volta che passo di qui e direi che ci tornerò molto volentieri e molto spesso!
Ciao,
Natalia

felinabubo ha detto...

certo che sei geniale con un braccialetto tyi sei fatta il completo! ed è bellissimo!!

DANY ha detto...

sei una vera creativa continua così
il tuo blog è una vera fonte di ispirazione.
ciao Dany

Rosi Jo' ha detto...

@ Lorella, grazie e a presto.

@ Beatrice, grazie per la tua gentilezza.

@ Cinzia, tu oltre che essere una brava creativa sei anche strepitosamente spiritosa!!! Grazie.

@ Giuliana carissima, sono felice di rileggerti, come è andata la vacanza a Capo d'Orlando?
Sono grata e lusingata del tuo commento. Anch'io ho lo stesso rammarico per la distanza che ci divide. Chissà un giorno...... con tutte le sorprese che ci regala la vita!!!!!!!
Aspetto un tuo post:)

@ dolce Amalia, grazie, il pesciolino è davvero carino e fa impazzire anche me!!!

@ RedFenyx, sono contenta d'averti dato un'idea, io con i bracciali sono costretta a ridurli, almeno riutilizzo i pezzi in esubero!!:)

@ Laura, il tuo commento mi lusinga particolarmente, perché ho visto le tue creazioni e sono meravigliose, verrò a trovarti volentieri!:)

@ Natalia, benvenuta nel mio blog, sono felice di sapere che ritornerai a trovarmi:)

@ Felina, grazie, non immagini che soddisfazione si prova con questa tecnica della moltiplicazione....

@ Dany carissima, grazie per le tue visite frequenti e grazie per i commenti. Io abito a Palombina e lavoro a Torrette, mi piacerebbe sapere dove abiti tu.

Buonanotte a tutte e buon fine settimana, che sia prospero e fecondo di idee creative.
Un bacione Rosi

Anonimo ha detto...

Cara Rosi, se penso che sabato pomeriggio eravamo insieme......post meraviglioso; le tue creazioni sono piene di creatività e bellezza, ma anche il set fotografico allestito non ha nulla da invidiare ai tuoi lavori. Baci a profusione per te e la tua fantastica famiglia.
Buon fine settimana....

Miriam ha detto...

Sai che quel bracciale è magnetico? Nel senso che è bellissimo, amo anch'io quel genere di gioielli, quei colori sono i miei...scusa mi sto lasciando trasportare...e che delizia l'idea di realizzare anche gli orecchini e l'anello, sei incredibile!!! Nel caso ti stancassi, sappi che mi prenoto per trattare sul prezzo...(naturalmente sto scherzando!!!)
Un carissimo e lunghissimo abbraccio, come sempre...

Rosi Jo' ha detto...

@ Monica, anche se non c'è il tuo nome, il commento non è affatto anonimo, vi si legge in modo inconfondibile tutta la simpatia che ti appartiene e ti contraddistingue.
Cari saluti a te e alla tua famiglia.

@ Miriam, spero tanto che tu stia bene, perché qualche giorno di assenza dal blog, mi fa subito preoccupare. Grazie di cuore per i complimenti.
Adesso mi sposto a "casa tua" per leggerti e rileggerti con attenzione nel tuo ultimo meraviglioso post sul mare.

Buonanotte e buona domenica care amiche, dalla vostra Rosi.

Miriam ha detto...

Grazie a voi tutte sto meglio, molto meglio cara Rosi!
Ti auguro una notte serena, anzi serenissima!
Domani spero di scriverti prima che gli occhi si chiudano dal sonno...
Bacionissimi!!!

Related Posts with Thumbnails