Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

giovedì 12 febbraio 2009

San Valentino per inguaribili romantiche.....io sono guarita già da tanto tempo!

Volevo pubblicare alcuni ciondolini e quale occasione migliore di San Valentino? Personalmente non credo in queste ricorrenze, che purtroppo hanno perso tanto del loro significato originario, diventando eventi sempre più commerciali.

Però sono grata per l'amore che mi circonda e per l'amore che riesco a dare.

Un grazie di cuore a Rodolfo che sopporta rassegnato questo mio spazio web che gli sottrae tempo ed attenzioni. Sopporta e pazienta e, ne è pure felice perchè felice sono io. Se questo non è Amore?!!








7 commenti:

Anonimo ha detto...

CARA ROSI I CIONDOLI SONO VERAMENTE DELIZIOSI.
PER QUANTO RIGUARDA LA "ROMANTICHERIA", DA QUELLO CHE SCRIVI PER RODOLFO, NON MI SEMBRA CHE TU SIA COMPLETAMENTE GUARITA. IO LO TROVO VERAMENTE ROMANTICO. PENSO CHE IL ROMANTICISMO SIA COME IL VINO, PIU' MATURA PIU' SI ARRICCHISCE DI PROFUMI, SAPORI E CONSISTENZA. TE LO DICE UN'INGUARIBILE ROMANTICA.
BUON S. VALENTINO LUCIA

elena fiore ha detto...

Io non amo molto il fimo, ma ti faccio davvero tanti complimenti perché tu lo interpreti in modo eccellente, minuzioso e mai banale. Ciao, elena.

.C annA ha detto...

Che meraviglia, e che originalità!
Il ciondolo che preferisco è quello coi 3 pendenti dorati: ha proprio una bella linea!

Rosi Jo' ha detto...

Lucia ho apprezziato tanto il tuo commento,pensavo di essre ormai immune e disincantata, ma forse hai ragione tu, non sono completamente guarita,e senza volerlo sono entrata nello spirito di San Valentino! E allora buon San Valentino anche a te!

Rosi Jo' ha detto...

Grazie Elena sei gentle come sempre.
Sono contenta che questi lavori ti piacciono
e non li trovi banali.
Di solito quando lavoro il fimo non parto da
un'idea ben precisa, ma mi faccio "condurre" da
girandoline e ghirigori.
Quando poi mi ci vedo e mi ci riconosco lo
aggiusto e lo sistemo un po' e diventa proprio mio.
Ciao Bacini Rosi.


Grazie Scarabocchio il cuore con i pendenti è
molto carino: è quello che indosso di più.
I pendenti dorati li ho recuperati da quello
che eliminava una vecchia merceria. Belli vero?
Ciao buona giorata

Country Lou ha detto...

Le tue creazioni mi lasciano stupita. Ma sei bravissima ! Per non parlare delle cornici, ma sono favolose, da negozio!!
Che bella tutta questa creatività che c'è in ognuna di noi, mi rende ottimista.
Un abbraccio.

Certain Creatures ha detto...

Davvero originali queste creazione di fimo!
la penultima a destra è la mia preferita!
molto elegante..

Francesca

:)

Related Posts with Thumbnails